Area Tecnica e Tecnico-Manutentiva

"Dopo di Noi"

Il "Dopo di Noi" promuove interventi e servizi in favore di persone in condizione di disabilità grave prive di sostegno familiare al fine di promuovere la permanenza delle persone con disabilità nel proprio contesto di vita, il sostegno all'abitare, l' inclusione nella comunità di appartenenza, la predisposizione di soluzioni abitative che riproducano condizioni di vita familiari, la costruzione di percorsi individualizzati attenti a bisogni ed esigenze della singola persona.

In allegato il link informativo

A cura di :