Area Tecnica e Tecnico-Manutentiva

REGIONE LAZIO
REGIONE LAZIO- AVVISO LAZIO IN TOUR

Sei pronto a scoprire una regione meravigliosa? Se hai tra i 16 e i 18 anni (19 non compiuti) e risiedi nel Lazio partecipa a LAZIO in TOUR gratis!

LAZIO in TOUR è la nuova iniziativa della Regione Lazio che ti permette di viaggiare gratuitamente per 30 giorni tra il 1 agosto e il 30 settembre 2020 su tutti gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia.

Un’esperienza straordinaria per conoscere la tua regione: Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e tutti gli altri 373 piccoli e medi Comuni. 30 giorni di tempo, 720 ore di tour a tua completa disposizione per andare ovunque tu vuoi: dalle spiagge della costa, ai centri storici degli antichi borghi, agli itinerari di alta montagna.

Goditi 30 giorni della tua estate nel Lazio: quando vuoi, dove vuoi, rispettando le norme anti COVID-19. Zaino in spalla e… Buon tour!

COME FUNZIONA?

Prima di tutto devi essere iscritto alla LAZIO YOUth CARD; se non l’hai ancora fatto scarica l’App LAZIO YOUth CARD e registrati in pochi click! Ricorda: senza l’iscrizione non puoi partire!

Ed ecco gli step successivi:

• Scarica l’App LAZIO in TOUR dal tuo Store
  • Inserisci il numero della tua LAZIO YOUth CARD e attiva LAZIO in TOUR
  • Ottieni il QR CODE che sarà il tuo titolo di viaggio per i 30 giorni successivi all’attivazione
  • Mostra il QR CODE al controllore ogni volta ti verrà chiesto
  • Scopri le meraviglie del LAZIO!

Ricorda: puoi viaggiare su tutti i mezzi COTRAL e Trenitalia nel territorio della Regione Lazio (ad esclusione di Leonardo Express, della Roma-Lido, della metropolitana di Roma e dei bus cittadini di altre aziende di trasporti)

Se hai bisogno di altre informazioni scrivi a: backnur@laziocrea.it